Sport da Combattimento & Difesa Personale

Oltre 30 anni di esperienza nel settore della Arti Marziali e degli Sport da Combattimento hanno contribuito ha generare un sistema di insegnamento semplice e lineare. Estremamente pratico ed oggettivo. Le studio delle armi bianche è la base di tutto. Quello che puoi fare armato lo puoi fare anche disarmato. Viceversa non vale.
“Mala tempora corrunt” sono tempi difficili, la nostra società è sempre più brutale e violenta. Le istituzioni non tutelano le vittime. Basta leggere ogni giorno le cronache locali.
Vuoi essere la prossima vitima? No!
 
5 buoni motivi per seguire le mie lezioni:

  1. Quello che ti insegno l’ho vissuto e sperimentato in prima persona. Molti miei allievi sono usciti da situazoni potenzialmente esplosive senza alcuna conseguenza;
  2. Le armi bianche sono la base di tutto. Quasi sicuramente il tuo avversario sarà armato, se non conosci cosa fare e cosa non fare come pensi di sopravvivere?
  3. Imparare l’attenzione. Siamo sempre distratti, con il telefono in mano e lu cuffie in testa. Quae situazione peggiore per essere presi alla sprovvista?
  4. Reagire adeguatamente. Nella cronaca si legge spesso di reazioni sproporzionate che hanno fatto diventare paradossalmente chi ti ha aggredito una vittima e tu il colpevole. Il sistema giuridico da questo punto non offre garanzie, segui i miei consigli!
  5. Difendi i tuoi cari, questo è il compito più importante. Se aggrediti in presenza di donne e bambini si devono usare tattiche e tecniche non adatte a chi si trova da solo!